LEGA PRO: QUATTRO CONTAGI NEL CATANIA. CHIESTO IL POSTICIPO DELLA GARA CONTRO LA TERNANA

LEGA PRO: QUATTRO CONTAGI NEL CATANIA. CHIESTO IL POSTICIPO DELLA GARA CONTRO LA TERNANA

19 Ottobre 2020 0 Di Michelangelo Freda

Dopo la positività al coronavirus riscontrata nella Juve Stabia e nella Casertana, nelle ultime 24 ore si aggiungono i 4 positivi riscontrati nel Catania. Quattro membri sono risuolati positivi dopo l’ultima serie di tamponi eseguita dal gruppo rossaazzurro prima della trasferta contro la Virtus Francavilla. Tra i positivi anche Reginaldo, che è asintomatico.

Come comunicato dalla società “secondo le disposizioni vigenti, si è provveduto prontamente all’isolamento delle persone contagiate. Il Calcio Catania sta espletando ogni adempimento previsto dalle disposizioni di legge e dal protocollo federale”.

Alla luce di quanto avvenuto il club etneo, che ha dovuto rinunciare allo spostamento aereo dopo le quattro positività, è tornata in Sicilia solo alle cinque del mattino. La società ha richiesto la possibilità di posticipare la gara di mercoledì contro la Ternana a giovedì.

 

Iscriviti nel gruppo whatsapp per rimanere costantemente aggiornato sul mondo dell’Us Avellino 1912: http://bit.ly/GroupUsAvellino1912