CATANIA, IL CLUB INVITA I GIOCATORI A TROVARE UN’ALTRA SQUADRA. OCCASIONI PER L’AVELLINO

CATANIA, IL CLUB INVITA I GIOCATORI A TROVARE UN’ALTRA SQUADRA. OCCASIONI PER L’AVELLINO

27 Dicembre 2019 0 Di Pellegrino Marciano

La situazione del Catania è oramai drammatica. Società messa in vendita e addirittura lettera da parte del club ai calciatori con l’invito di trovarsi una nuova squadra:

“Cari ragazzi nel rinnovare a voi e alle vostre famiglie gli auguri di un Buon Natale e di un Felice Anno Nuovo, con la riapertura delle liste di trasferimento abbiamo il dovere di esporvi con chiarezza il quadro economico della ns. Società.  Il Calcio Catania Spa per la ben nota situazione debitoria non potrà far fronte agli adempimenti economici così come attualmente in essere. La vita del Catania è primaria ad ogni cosa così che ci sembra giusto che troviate una squadra che vi garantisca di poter avere soddisfatte le vostre esigenze tecniche ed economiche. Nessuna pretesa sarà da noi avanzata alle eventuali squadre che si faranno avanti. Certi della vs. comprensione vi salutiamo cordialmente. Calcio Catania Spa”. 

Vista l’ottima rosa a disposizione dei siciliani, si aprono scenari importanti anche per l’Avellino che potrebbe mettere le mani su qualche pezzo pregiato dei rossazzurri offrendo semplicemente il contratto al giocatore.