Home / Dai Comuni / CASTELVETERE MUSIC FESTIVAL: AL VIA LA TERZA EDIZIONE

CASTELVETERE MUSIC FESTIVAL: AL VIA LA TERZA EDIZIONE

Tutto pronto per la terza edizione di CASTELVETERE MUSIC FESTIVAL. L’appuntamento, all’insegna di cultura, divertimento, gastronomia e buona musica, si svolgerà a Castelvetere sul Calore nella giornata di mercoledì 30 agosto.

Partenza alle 17.30 presso la Chiesa di S. Maria Assunta con l’esibizione del Duo Bordèl composto da Francesco Venga (viola) e Duilio Meucci (chitarra) che proporrà musiche di F. Schubert e A. Piazzolla. Subito dopo il concerto, spazio ad un momento conviviale con l’aperitivo «Luxury Don Fa’».

Alle 19 torna la grande musica presso la Corte del Borgo con lo spettacolo «Reginé». La bellissima voce di Elisabetta D’Acunzo sarà accompagnata da Aniello Palomba (chitarra e bouzouki), Paolo Propoli (chitarra e bouzouki), Gaemaria Palumbo (fiati), Emiliano Berti (basso) e Riccardo Schmitt (batteria e percussioni).

Al termine, quanti vorranno degustare vini e cibo della tradizione irpina potranno fare tappa presso l’Osteria del Borgo (menù 25 euro a persona).

La manifestazione, organizzata dall’associazione “MB Concerti” in collaborazione con Ept Avellino, Unpli Avellino e Associazione “La Ripa”, è artisticamente diretta da Giuseppe Di Capua.

Circa La redazione

La redazione

Vedi Anche

PAZIENTI AIAS IN ALTA IRPINIA: ”UN’ODISSEA SUL NOSTRO PERCORSO AD HANDICAP”

POLITICHE 2018. DALL’AZIONE CATTOLICA UN APPELLO AD ANDARE A VOTARE

La nota stampa diffusa dall’Ac – Diocesi di Avellino – presieduta da Maria Grazia Acerra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *