AVELLINO CALCIO: CORAZZA INTERESSA, CASTALDO PISTA DIFFICILE

AVELLINO CALCIO: CORAZZA INTERESSA, CASTALDO PISTA DIFFICILE

21 Agosto 2020 0 Di Michelangelo Freda

Inizia il toto attaccanti per l’Avellino Calcio. Le parole di Salvatore Di Somma, rilasciate a gianlucadimarzio.com, sembrano indirizzare i riflettori su i nomi di Simone Corazza e Luigi Castaldo.

Per entrambi i giocatori l’interesse della società biancoverde non è mai stato nascosto. Per Simone Corazza la trattativa prosegue, le parti si stanno confrontando per comprendere se le necessità del calciatore coincidono con quelle della società biancoverde. Il club vuole uomini capaci di condividere gli ideali del gruppo Dag e che rientrino nella simbiosi di gruppo che vuol costituire mister Braglia.

Castaldo, ancora un anno di contratto con la Casertana

Trattativa complessa quelle per Luigi Castaldo. Nonostante l’interesse mai smentito, anzi sottolineato proprio dal direttore Salvatore Di Somma, il calciatore al momento ha ancora un anno di contratto con la Casertana e finché non sarà risolto l’accordo, con il presidente rossoblu, è difficile poter immaginare un trasferimento del calciatore ad Avellino. Di Somma prova profonda stima per l’attaccante più prolifico della storia biancoverde, ma al tempo stesso il direttore comprendere la difficoltà, in questo momento, dell’acquisizione del cartellino del giocatore. Nessuna offerta è stata presentata al momento al club che non sembra aver intenzione di cedere il calciatore.

Insomma, per Castaldo, per ora, solo tante parole di stima per uno degli attaccanti più prolifici del campionato di Lega Pro.