CASERTANA: CASTALDO IN FORTE DUBBIO CONTRO L’AVELLINO. IN CASA NUMERI IMPORTANTI

CASERTANA: CASTALDO IN FORTE DUBBIO CONTRO L’AVELLINO. IN CASA NUMERI IMPORTANTI

19 Febbraio 2021 0 Di Michelangelo Freda

Dopo la vittoria per 3-0 in trasferta contro il Catanzaro,  la Casertana ha iniziato la preparazione atletica in attesa della gara contro l’Avellino.

Allo  stadio Pinto di Caserta, alle ore 20.30, la squadra di Federico Guidi vuol continuare il proprio momento positivo, cercando di  racimolare più punti possibili all’interno  della zona playoff. La vittoria  contro il Catanzaro ha dato una spinta ulteriore all’umore del gruppo rossoblu che in 10 partite ha ottenuto 8 vittorie e sole due sconfitte. Attualmente, la Casertana occupa il 9° posto a quota 33 punti.

Intanto bisognerà capire quali elementi scenderanno  in campo contro la formazione di Mister Braglia. L’ex di turno, Luigi Castaldo, è alle prese con un nuovo infortunio muscolare, e bisognerà comprendere se riuscirà a recuperare la condizione per scendere in campo. Gli altri due assenti della Casertana sono Bordin e Ciriello; al tempo stesso si sottolinea il rientro di Matese dalla squalifica.

Il match Casertana-Avellino, sarà diretto dal Sig. Matteo Marcenaro della sezione di Genova, coadiuvato dagli assistenti Andrea Torresan e Alberto Zampese della sezione di Bassano del Grappa. Quarto ufficiale, invece, sarà il Sig. Ermes Fabrizio Cavaliere della sezione Aia di Paola.