
CASERTANA: CASTALDO IN FORTE DUBBIO CONTRO L’AVELLINO. IN CASA NUMERI IMPORTANTI
19 Febbraio 2021Dopo la vittoria per 3-0 in trasferta contro il Catanzaro, la Casertana ha iniziato la preparazione atletica in attesa della gara contro l’Avellino.
Allo stadio Pinto di Caserta, alle ore 20.30, la squadra di Federico Guidi vuol continuare il proprio momento positivo, cercando di racimolare più punti possibili all’interno della zona playoff. La vittoria contro il Catanzaro ha dato una spinta ulteriore all’umore del gruppo rossoblu che in 10 partite ha ottenuto 8 vittorie e sole due sconfitte. Attualmente, la Casertana occupa il 9° posto a quota 33 punti.
Intanto bisognerà capire quali elementi scenderanno in campo contro la formazione di Mister Braglia. L’ex di turno, Luigi Castaldo, è alle prese con un nuovo infortunio muscolare, e bisognerà comprendere se riuscirà a recuperare la condizione per scendere in campo. Gli altri due assenti della Casertana sono Bordin e Ciriello; al tempo stesso si sottolinea il rientro di Matese dalla squalifica.
Il match Casertana-Avellino, sarà diretto dal Sig. Matteo Marcenaro della sezione di Genova, coadiuvato dagli assistenti Andrea Torresan e Alberto Zampese della sezione di Bassano del Grappa. Quarto ufficiale, invece, sarà il Sig. Ermes Fabrizio Cavaliere della sezione Aia di Paola.