CASE POPOLARI. OBBLIGO PRESENTAZIONE ISEE ENTRO IL 30 OTTOBRE, PENA AUMENTI O DECADENZE

CASE POPOLARI. OBBLIGO PRESENTAZIONE ISEE ENTRO IL 30 OTTOBRE, PENA AUMENTI O DECADENZE

26 Agosto 2020 0 Di La redazione

Il dipartimento avellinese dell’Agenzia campana per l’edilizia residenziale, ex istituto autonomo case popolari, avvisa gli inquilini sulla dichiarazione Isee da presentare entro il 30 ottobre 2020

L’Acer attreverso una nota stampa fa sapere ai propri inquilini e agli assegnatari degli alloggi comunali di Forino, Gesualdo e S. Angelo Dei Lombardi che con Decreto n. 82 del 10/8/2020, il Dirigente del Governo del Territorio della Giunta Regionale della Campania, ha stabilito, di prorogare al 30.10.2020, il termine per la consegna agli Enti Gestori dell’ISEE da parte degli assegnatari di alloggi ERP, di cui al comma 8 dell’art. 22 del Regolamento Regionale n. 11 del 28 ottobre 2019.

La mancata o incompleta presentazione dell’ISEE entro la citata data del 30.10.2020 – si legge nella nota – comporterà l’applicazione per coloro che non rispetteranno l’obbligo di consegna, di un canone pari a tre volte la quota determinata secondo i criteri e con le modalità previste dal Regolamento Regionale.

La mancata consegna della documentazione di cui sopra, protratta per due annualità consecutive, determina la decadenza dell’assegnazione.