CARRIERO E DE FRANCESCO NEGATIVI, I CALCIATORI TORNANO IN GRUPPO IN VISTA DEL BARI

CARRIERO E DE FRANCESCO NEGATIVI, I CALCIATORI TORNANO IN GRUPPO IN VISTA DEL BARI

6 Aprile 2021 0 Di Michelangelo Freda

Tamponi negativi per Carriero e De Francesco che tornano nel gruppo squadra dopo le due settimane di stop dettate dalla positività al coronavirus. Braglia finalmente recupera due pedine preziose a centrocampo dopo l’emergenza avuta in occasione della gara  contro la Ternana.  Due elementi fondamentali che potranno aiutare il tecnico a non utilizzare giocatori fuori ruolo per cercar di dar continuità al modulo con il  quale la squadra ha ottenuto 14 risultati positivi consecutivi.

In attesa di comprendere la  situazione di Sonny D’Angelo, non sceso in campo contro la  Ternana per un fastidio muscolare, Braglia si strofina le mani e valuta fin da subito l’inserimento di Carriero e De Francesco. I due calciatori, nonostante la positività al virus,  hanno continuato a svolgere, per quanto possibile, le  sedute  di allenamento tra le mura di casa per non perdere la condizione fisica. Ovviamente bisognerà sperare che, entrambi i giocatori, non portino dietro di se gli strascichi  del virus che, come ben si sa, talvolta rallentano il recupero fisico degli atleti.

Occhi puntati anche su Emanuele Adamo e Andrea Errico. Il primo è in fase di recupero e molto probabilmente potrà esser a disposizioni di Braglia dato già il minutaggio visto contro la Ternana; il  secondo, al contrario, sta continuando gli allenamenti differenziati per poter tornare in gruppo il prima possibile. La società e lo staff tecnico, si augurano di poter recuperare il calciatore nella prossima settimana, sperando di poterlo rivedere in campo per il finale di stagione.

Intanto, l’Avellino sembra recuperare tutti i tasselli in vista della gara contro il Bari, la partita più importante dell’anno per affermarsi al secondo posto in classifica.