AVELLINO CALCIO: CAPUANO A CONFRONTO CON LA SOCIETÀ, STASERA L’ INCONTRO

AVELLINO CALCIO: CAPUANO A CONFRONTO CON LA SOCIETÀ, STASERA L’ INCONTRO

7 Luglio 2020 0 Di Michelangelo Freda

È fissato per il tardo pomeriggio l’incontro tra Angelo e Giovanni D’Agostino e il tecnico Eziolino Capuano. Le parti si confronteranno sul progetto sportivo, cercando di comprendere se ci sono idee comuni per andare avanti anche il prossimo anno.

Il tecnico, nel mese di gennaio, durante la gestione targata Izzo-Circelli, aveva ottenuto il prolungamento del contratto fino a giugno 2021, stesso discorso anche per il vice, Giuseppe Padovano.

Intanto, sabato scorso, la proprietà ha incontrato il direttore sportivo, Salvatore Di Somma, con il quale, il presidente, ha avuto modo di comprendere la compatibilità per il progetto sportivo 2020/21. Il discorso, già avviato da tempo, sembra aver confermato la figura di Salvatore Di Somma, nonostante i numerosi rumors delle ultime ore. Ma non ci sarebbero conferme al momento.

La società, nel tardo pomeriggio di ieri, ha lanciato l’hashtag “Rinascita” rimandando alla data del 10 luglio, giorno in cui, molto probabilmente , verrano annunciate grandi novità sul progetto sportivo della famiglia D’Agostino.