CAOS SENZA FINE PER IL CALCIO: SLITTA A MARTEDI’ LA DECISIONE DEL CONI

CAOS SENZA FINE PER IL CALCIO: SLITTA A MARTEDI’ LA DECISIONE DEL CONI

7 Settembre 2018 0 Di La redazione

Frattini conferma lo slittamento delle sentenze all’inizio della prossima settimana, probabilmente martedì. Il caos continua 

 

Doveva essere il tanto atteso giorno dei verdetti definitivi per il calcio italiano sui campionati di B, C e D ed invece c’è un nuovo rinvio. Il Collegio di garanzia del Coni si è riunito regolarmente oggi a partire dalle ore 12 ma ha fatto slittare le sentenze a martedì 11 settembre. Il presidente Frattini e tutto l’organo collegiale del Coni ha preferito prendere tempo vista l’importanza delle decisioni. E così slittano anche i calendari di Lega Pro che erano stati programmati per domani alle ore 18. Un caos senza fine per il calcio italiano con il destino di numerose società ancora in bilico tra i diversi campionati.

Frattini conferma, le sentenze slittano – Il presidente del Collegio di Garanzia del CONI, Franco Frattini spiega a RaiSport la decisione di rinviare a martedì la promulgazione delle sentenze: “Non è giusto decidere frettolosamente circa una questione così importante come quella del format di Serie B, quindi decisione rinviata all’inizio della prossima settimana”.