AVELLINO.  IL CENTRO VACCINALE TRASLOCA AL PALASPORT PER FAR FRONTE AL GRANDE CALDO

AVELLINO. IL CENTRO VACCINALE TRASLOCA AL PALASPORT PER FAR FRONTE AL GRANDE CALDO

21 Giugno 2021 0 Di La redazione

Sopralluogo congiunto tra Comune di Avellino e Asl al centro vaccinale del Campo Coni e, successivamente, al Palasport “Giacomo Del Mauro”.

Dopo segnalazioni di criticità dovute al gran caldo che si registra in questi giorni presso la tensostruttura che ospita, ogni giorno, migliaia di persone per le inoculazioni, è stato definito il trasloco delle operazioni presso il palazzetto di via Zoccolari.

Ad annunciarlo è stato il sindaco, Gianluca Festa, nel corso della diretta Facebook del lunedì. L’ipotesi di attivare impianti di climatizzazione non avrebbe risolto il problema se non a costi inutili vista la presenza, in città, di un’altra struttura sostanzialmente già pronta ed efficiente allo scopo.

Il trasloco dell’ hub vaccinale potrebbe avvenire già in settimana con ingresso dallo spiazzale dello Stadio Partenio Lombardi.
Per i cittadini interessati, come sempre, sarà il messaggio sms di convocazione della Asl a contenere le istruzioni su dove e quando recarsi per le inoculazioni programmate dall’azienda sanitaria locale.