CALIO SERIE D. SARA’ SAN TOMMASO – PALERMO

CALIO SERIE D. SARA’ SAN TOMMASO – PALERMO

9 Agosto 2019 0 Di La redazione

Il San Tommaso finisce nel raggruppamento siculo-calabro-campano del campionato di Serie D: in evidenza, nel Girone I,  la presenza delle compagini partenopee, per derby di fuoco, con  Savoia, Nola e Giugliano. Ovviamente di grande richiamo e fascino i math con Messina e Palermo; i rosanero ripartono dai Dilettanti dopo il fallimento accreditandosi come la corazzata del torneo.

IL COMUNICATO DELLA SOCIETA’

La LND (Lega Nazionale Dilettanti), nella giornata di oggi, ha reso nota la composizione dei Gironi per il prossimo Campionato di Serie D. L’A.C.D. San Tommaso Calcio, preso atto, comunica in via ufficiale a tutti gli organi e ai propri tifosi di essere stato inserito nel Raggruppamento I.

La società, a partire dal presidente Marco Cucciniello, i dirigenti e i tesserati tutti, sono entusiasti di poter affrontare un raggruppamento tanto difficile e impegnativo quanto stimolante. Confrontarsi con piazze di blasone storico, fa capire ancor di più il valore di questa categoria e i sacrifici che la società ha fatto e continua a portare avanti con serietà e trasparenza.

Di seguito l’elenco completo delle squadre protagoniste nel Girone I di Serie D:

ACR MESSINA

ACIREALE

BIANCAVILLA

CASTROVILLARI

CITTANOVESE

CORIGLIANO CALABRO

FC MESSINA

GIUGLIANO

LICATA

MARINA DI RAGUSA

MARSALA

NOLA

PALERMO

PALMESE

ROCCELLA

SAN TOMMASO

SAVOIA

TROINA