AVELLINO CALCIO, DUE NOMI PER IL CENTROCAMPO: VICINI  BRUZZO E PALERMO

AVELLINO CALCIO, DUE NOMI PER IL CENTROCAMPO: VICINI BRUZZO E PALERMO

25 Agosto 2020 0 Di Michelangelo Freda

Il direttore sportivo biancoverde, Salvatore Di Somma, lavora incessantemente alle trattative di mercato. L’Avellino è attiva sul mercato sondando e portando avanti numerose trattative. Nelle ultime ore, il diesse e mister Pietro Braglia, sono in pressing su due profili per puntellare sul centrocampo. I due nomi vicini all’Avellino sono Michele Bruzzo e Marco Palermo. 

Chi sono Bruzzo e Palermo

Bruzzo, classe 1999 è un centrocampista centrale cresciuto nelle giovanili del Genoa. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Pontedera dove ha collezionato 22 presenze e realizzando 6 goal per un totale di 880 minuti giocati. Il club  toscano lo ha rilevato dopo l’ottima stagione condotta nel 2018/19 dove ha convinto i dirigenti ad acquisire il cartellino. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2021 e l’Avellino sembra esser determinata ad acquisirne il cartellino.

Vicino anche Marco Palermo, centrocampista centrale classe 1995, che dal 2014 ha vestito la maglia della Sicula Leonzio, società che non si è iscritta la prossimo campionato di Lega Pro. Nell’ultima stagione ha collezionato 27 presenze dove ha realizzato 1 goal e 2 assist per un totale di 2062 minuti giocati.

Due profili che fanno gola a mister Braglia che ha espresso il proprio gradimento per entrambe le trattative. L’Avellino sembra esser in vantaggio sulla concorrenza per i due centrocampisti.