AVELLINO, MISSIONE VIOLA PER BRANCOLINI E LA PERMANENZA DI ILLANES

AVELLINO, MISSIONE VIOLA PER BRANCOLINI E LA PERMANENZA DI ILLANES

20 Agosto 2020 0 Di Pellegrino Marciano

La dirigenza biancoverde discuterà con la Fiorentina di due calciatori viola: il portiere Brancolini e la permanenza di Julian Illanes 

 

Missione Toscana per l’Avellino che dopo aver chiuso il colpo Francesco Forte per la porta, punta ora a completare il pacchetto dei portieri con un profilo under di comunque sicura affidabilità. I nomi caldi, come circola da qualche giorno, sono due. Federico Brancolini, classe 2001 della Fiorentina, che al momento sembra essere in vantaggio su Giacomo Satalino, altro portiere attenzionato da Salvatore Di Somma, di proprietà del Sassuolo e più giovane di due anni rispetto al collega. Per Brancolini i tempi però potrebbero essere un po’ più lunghi. L’estremo difensore infatti è concentrato sulla finale di coppa italia primavera che la Fiorentina giocherà contro il Verona e sulle qualificazioni all’europeo under 19 con la nazionale italiana che si disputeranno dal 31 agosto all’8 settembre.

Illanes per la difesa dell’Avellino

Nella missione viola la dirigenza irpina discuterà col ds Pradè anche di Julian Illanes. Il difensore classe 1997 non è mai andato via da Avellino, come testimonia il profilo social dell’argentino e la sua volontà è quella di restare in biancoverde in caso di mancata chiamata dalla Serie B. In Lega Pro o l’Avellino o nessuno, sostanzialmente è questo l’Illanes pensiero, assistito dall’agente Andrea Pasini, già in passato molto vicino al club irpino. Ore calde, quindi, per i due calciatori di proprietà della Fiorentina. Il viaggio di Di Somma potrebbe portare sviluppi in un senso o nell’altro.