BLACK FRIDAY ePRICE 2018:TANTISSIME OCCASIONI DA COGLIERE AL VOLO

BLACK FRIDAY ePRICE 2018:TANTISSIME OCCASIONI DA COGLIERE AL VOLO

12 Novembre 2018 1 Di La redazione

Torna l’appuntamento annuale con il Black Friday e sono tantissimi gli e-commerce che si preparano a questo importante evento con offerte davvero strepitose riservate ai loro clienti.

Tra i colossi delle vendite on line non poteva mancare ePRICE che per l’occasione ha pensato di proporre articoli hi-tech ed elettrodomestici a prezzi ancor più convenienti. La data ufficiale prevista è il 23 novembre, anche se sono moltissimi gli store che hanno aderito all’iniziativa prolungandone i tempi. In molti casi è infatti possibile trovare prezzi ribassati sugli articoli già molti giorni prima, come nel caso del colosso ePRICE.

In attesa del venerdì nero i clienti del portale potranno infatti avere accesso ad iniziative promozionali speciali, come la Black Hour, che si prefigge di premiare i propri clienti più presenti con tantissimi articoli in regalo. Come funziona la promozione?

Nel periodo compreso tra il 5 ed il 22 novembre lo store riserverà un’ora al giorno al concorso. Acquistando nel periodo di tempo prefissato è possibile partecipare al gioco che mette in palio, per 60 fortunati clienti ogni giorno, televisori, smartphone, lettori DVD, piani cottura e tantissimi altri articoli ed accessori utilissimi per la casa e il tempo libero.

Un’altra importante iniziativa che accompagna questa attesa è quella destinata agli Sconti alla Rovescia. Tantissimi prodotti tecnologici ed elettrodomestici vengono messi in vendita con sconti particolari per un periodo di tempo limitato. Solo gli utenti più attenti potranno beneficiare della promozione, che prevede sconti che possono arrivare anche al 50% su articoli prodotti dai più prestigiosi brand del settore.

L’arrivo del Black Friday vero e proprio poi sarà caratterizzato da tantissime proposte a prezzi da urlo. Visto l’enorme successo avuto nelle scorse edizioni infatti, ePRICE tornerà sicuramente a proporre a i propri clienti sconti strepitosi su quasi tutto l’assortimento di prodotti. Piccoli e grandi elettrodomestici, console e videogiochi, strumenti tecnologici ed attrezzature destinate a coloro che praticano attività sportiva sono solo alcuni degli articoli che sarà possibile trovare su ePRICE con sconti che oscilleranno tra il 30% ed il 55%, arrivando talvolta anche a sfiorare il 70%.

black friday

Sarà sicuramente l’occasione perfetta per iniziare a pensare ai regali di Natale, visto anche che tra i tanti articoli a prezzi ribassati non mancheranno certo TV Led, smartphone di ultima generazione e notebook, insieme a tutti gli altri prodotti hi-tech che molte persone vorrebbero poter trovare sotto l’albero. Sono infatti questi gli articoli che ogni anno vengono maggiormente richiesti.

Ma gli sconti interesseranno anche piccoli e grandi elettrodomestici, come frigoriferi, lavatrici, asciugatrici, forni e piani cottura. Anche gli impianti di climatizzazione e riscaldamento potranno essere acquistati a prezzi ridotti in questo Black Friday ePRICE 2018, insieme a tanti altri articoli destinati al bricolage e al fai da te, come trapani, seghe, pistole a spruzzo ed attrezzi per il giardinaggio. Tantissimi anche gli articoli per l’arredamento, come mobili per il bagno, materassi, lampade e lampadari.

Per i più piccoli è invece disponibile una vasta sezione che racchiude i migliori giocattoli disponibili oggi sul mercato. Lego, Mattel, Peg Perego e Giochi Preziosi sono soltanto alcuni dei prestigiosi brand che propongono nella vasta vetrina ePRICE i loro articoli migliori destinati al gioco e all’apprendimento.

Coloro che invece amano la lettura potranno trovare nella proposta ePRICE tutti i migliori best seller del momento insieme ai grandi classici evergreen, disponibili sia in forma cartacea, sia nella più moderna versione e-Book.

Per approfittare di tutte le promozioni disponibili sul portale ePRICE in occasione del Black Friday 2018 vi consigliamo di verificare prima se sono presenti degli sconti aggiuntivi dell’ultimo minuto sui portali di codici sconto, infatti molte volte per incentivare le vendite vengono distribuiti dei codici speciali, oltre magari a trovare il prodotto dei vostri sogni a prezzo ancora più scontato su un altro eCommerce.

Ogni acquisto potrà poi essere inviato direttamente a casa del cliente, in alcuni casi con una piccola maggiorazione di spesa per la spedizione a mezzo corriere, oppure ritirato presso uno degli oltre 130 punti vendita Pick&Pay dislocati in tutto il territorio nazionale.

Qui è possibile trovare personale qualificato che sarà in grado di fornire assistenza per il ritiro e per il pagamento. Scegliendo l’opzione di ritiro Pick&Pay infatti, la merce ordinata online potrà essere tranquillamente pagata al momento della consegna, utilizzando le principali forme di pagamento presenti per gli acquisti on line, i contanti o gli assegni bancari o postali.

Per la consegna è possibile scegliere anche il Locker più vicino. Si tratta di punti di ritiro automatici che permettono di ottenere il proprio pacco digitando un codice PIN ricevuto tramite sms o e-mail da ePRICE.