BUCARO SQUALIFICATO PER 7 TURNI, SALTERÀ L’AVELLINO. NICOLOSI DEL CATANIA INIBITO

BUCARO SQUALIFICATO PER 7 TURNI, SALTERÀ L’AVELLINO. NICOLOSI DEL CATANIA INIBITO

4 Dicembre 2020 0 Di Michelangelo Freda

Bucaro salterà la partita contro l’Avellino in programma il 9 dicembre allo stadio Partenio-Lombardi. Il tecnico del Bisceglie, ex biancoverde, ha rimediato una squalifica di 7 turni per la colluttazione con un dirigente del Catania. Il giudice sportivo ha applicato il pugno duro, colpendo duramente Giovanni Bucaro.

Il tecnico salterà le gare contro Ternana, Avellino, Catanzaro, Casertana, Virtus Francavilla, Teramo e Vibonese.

Ecco quanto stabilito dal giudice sportivo:

DIRIGENTI NON ESPULSI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 3 FEBBRAIO 2021

NICOLOSI GAETANO (CATANIA) perché al termine della gara, dopo aver subito un’aggressione fisica dall’allenatore della squadra avversaria, reagiva generando una colluttazione che veniva sedata solo dall’intervento di addetti alla sicurezza e altri tesserati. Successivamente, a seguito della richiesta da parte del direttore di gara di procedere alla sua identificazione, rivolgeva al medesimo una frase offensiva.

ALLENATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER SETTE GARE EFFETTIVE

BUCARO GIOVANNI (BISCEGLIE) perché, dopo essere stato allontanato dal campo dall’arbitro, su segnalazione del quarto collaboratore, per comportamento offensivo verso un tesserato della squadra avversaria, rientrando negli spogliatoi metteva le mani al collo di un calciatore della squadra avversaria. Dopo il termine della gara, negli spogliatoi, il medesimo aggrediva, spingendolo a terra, il Presidente della squadra avversaria, generando una colluttazione (a seguito della reazione dell’aggredito) che veniva sedata solo dall’intervento di addetti alla sicurezza e altri tesserati.