BIMBO DAYS AVELLINO. DOMANI PRESENTAZIONE DELL’EVENTO IN PROGRAMMA NEL WEEK END

BIMBO DAYS AVELLINO. DOMANI PRESENTAZIONE DELL’EVENTO IN PROGRAMMA NEL WEEK END

18 Giugno 2019 0 Di La redazione

Ruota panoramica, gonfiabili, attrazioni, area giochi e fitness. Sabato 22 e domenica 23 giugno in Piazza Libertà e Piazza Garibaldi – dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 17.30 alle 23.00 –  ritorna l’evento dedicato ai più piccoli promosso dalle UsAcli ed ideato da Sergio Trezza con il patrocinio della Provincia e del Comune di Avellino, in collaborazione con l’Azienda Sanitaria “Moscati” e l’Associazione Minori in Primo Piano Onlus Odv.

L’evento mette in primo piano i più piccoli ma ovviamente è rivolto anche alle famiglie nell’ottica di una Città a misura dei bambini che diventa città più vivibile per tutti. Parte del ricavato dei due giorni di eventi sarà destinato all’acquisto di materiale per i bambini dei reparti di Pediatria, Neuropsichiatria infantile e Genetica medica dell’Ospedale Moscati di Avellino. L’accesso all’area giochi prevede un costo del biglietto di 5,00 euro.

Domani alle 10.30 presso la SALA GRASSO della PROVINCIA di AVELLINO la CONFERENZA STAMPA  di presentazione nonché il convegno su: “LA DISABILITÀ MINORILE: RIABILITAZIONE ED INCLUSIONE NELL’INFANZIA E NELL’ADOLESCENZA.”