BENEVENTO, MASTELLA SOTTO TUTELA DELLA POLIZIA.

BENEVENTO, MASTELLA SOTTO TUTELA DELLA POLIZIA.

19 Aprile 2016 0 Di La redazione

[fvplayer src=”http://www.primativvu.it/wordpress/wp-content/uploads/2016/04/MASTELLA.flv” src1=”http://www.primativvu.it/wordpress/wp-content/uploads/2016/04/MASTELLA.mp4″ width=”480″ height=”360″]

 

Il prefetto di Benevento, Paola Galeone, ha assegnato la tutela per tutto il periodo della campagna elettorale e fino alle elezioni amministrative di giugno a Clemente Mastella. Sarà accompagnato da poliziotti nei suoi spostamenti e sorvegliato a vista. Il provvedimento teso a salvaguardare l’incolumità dell’ex ministro, ora candidato sindaco al Comune di Benevento, dopo una serie di minacce ricevute da Mastella e dalla sua famiglia e una recente contestazione nel corso di una manifestazione pubblica .
“Si tratta si una tutela non di una scorta – ha precisato il prefetto di Benevento, Paola Galeone – il che vuol dire che ci saranno degli agenti che si occuperanno della sicurezza del candidato ma non auto o servizi di scorta come previsti in forme di sorveglianza più stretta”.
“A Benevento si sta vivendo un clima di tensione in occasione delle amministrative – dice Mastella – nei giorni scorsi ci sono state anche telefonate anonime dal tono minaccioso al cellulare di mia moglie.