BASKET, LA DEL.FES UFFICIALIZZA SETTE NUOVI VOLTI. SI ATTENDONO I NOMI DELLO STAFF

BASKET, LA DEL.FES UFFICIALIZZA SETTE NUOVI VOLTI. SI ATTENDONO I NOMI DELLO STAFF

11 Agosto 2021 0 Di Michelangelo Freda

Il Basket avellinese inizia a muovere i primi passi dopo la scomparsa, traumatica, della Scandone. Al momento, la squadra più in alto in ambito sportivo, è la  Del.Fes che prenderà parte al prossimo campionato di Serie B Girone D. Il club avellinese sta iniziando a muovere i primi passi con la speranza di vivere una stagione sportiva ad altissimi livelli, soprattutto in una città dove si è perso l’entusiasmo per questo sport dopo le peripezie societarie che hanno visto la scomparsa dello storico club cittadino. In effetti, in questi giorni, non sono mancate le polemiche tra la tifoseria e i vari protagonisti che militavano intorno alla Scandone, segno evidente di un malessere diffuso.

Nonostante tutto, la Del.Fes, ha iniziato ad operare sul mercato, ufficializzando sette nuovi tesserati che comporranno il roster per la prossima stagione. Ieri sono arrivate le firme di Nicolò Basile, Alessandro Marra, Allen Alogniku Agbogan, Norman Hassan, Gianluca Tredici, Emin Mavric e Stefano Spizzichini. I primi volti del nuovo club cittadino guidato da Gennaro Canonico.

Nei prossimi giorni verrà comunicato lo Staff Tecnico, Medico e Dirigenziale al completo e gli altri atleti che andranno a completare l’organigramma societario.