BAMBINA MALATA DI 7 ANNI SOGNA DI INCONTRARE LUI’ E SOFI’ PER SCONFIGGERE IL  SUO “SIGNOR S”

BAMBINA MALATA DI 7 ANNI SOGNA DI INCONTRARE LUI’ E SOFI’ PER SCONFIGGERE IL SUO “SIGNOR S”

23 Gennaio 2020 0 Di Anna Guerriero

“Cari Luì e Sofì mi chiamo G. ho 7 anni e sono una vostra fan. Seguo tutti i giorni le vostre avventure. Anche io, come voi, combatto contro il mio “Signor S”: lui è forte ma io lo sono ancora di più. Grazie ai vostri giochi, ai vostri scherzi, alle vostre canzoni e ai cagnolini Kira e Ray mi torna il sorriso, e lui mi fa meno male. Purtroppo, però, ultimamente lui è diventato così forte da non permettermi di andare a scuola, di vedere i miei amici, di andare al cinema a vedere il vostro film, ma sono sempre a casa o in ospedale. Qualcuno mi ha detto che potevo esprimere un desiderio… vorrei incontrarvi almeno una volta, giocare un po’ e insieme a voi, sconfiggere il mio “signor S”!!! Ciao”.

Il testo di questa lettera è stato diffuso dal sito on line de “La Repubblica” Napoli, articolo a firma di Pierluigi Melillo. La bimba è assistita presso l’ospedale “Moscati” di Avellino.

Come recita il leit motiv dell’ultimo film dei due youtuber: “Da soli si va veloce ma insieme si va più lontano”. Condividiamo il sogno di questa bambina.