BAIANO. CONTROLLI A TAPPETO DEI CARABINIERI, IL BILANCIO

BAIANO. CONTROLLI A TAPPETO DEI CARABINIERI, IL BILANCIO

4 Marzo 2021 0 Di La redazione

5 DENUNCE 2 FOGLI DI VIA E 13 SEGNALAZIONI PER DROGA, QUESTO L’ESITO DEI CONTROLLI OPERATI DAI CARABINIERI DELLA COMPAGNIA DI BAIANO

 

I servizi di controllo della Stazione dei Carabinieri di Baiano, finalizzati a garantire sicurezza ed il rispetto delle regole, hanno portato alla denuncia di 5 persone alla Procura di Avellino, all’ allontanamento di 2 pregiudicati e alla sanzione di 13 persone.

Tra questi un uomo di 50anni, è stato ritenuto responsabile di violazione colposa dei doveri dei custodia e denunciato dai Carabinieri di Lauro.

L’uomo infatti, si sarebbe disfatto di un veicolo sottoposto a confisca dalla Prefettura di Avellino.

Un uomo di Vallo di Lauro, invece, è stato denunciato perché colpevole di falsa dichiarazione a un pubblico ufficiale sulla propria identità.

Fermato dalla pattuglia di Lauro, sostenendo di aver dimenticato la patente ha fornito le generalità del fratello gemello.

Gli accertamenti fatti dai Carabinieri hanno permesso di risalire alla verità, la patente dell’uomo era stata ritirata anni fa dai Carabinieri di Torre Annunziata.

Un altro uomo, sempre noto alle Forze dell’Ordine, è stato sorpreso dai Carabinieri in possesso di una fionda in ferro.

Oltre al sequestro dell’oggetto l’uomo è stato accusato di porto d’armi od oggetti atti ad offendere.

Denunciati anche 13 giovani trovati in possesso di sostanze stupefacenti detenute per uso personale.

Dovrà invece rispondere di furto aggravato un 35enne di origini romene, il quale allontanatosi dal supermercato con il carrello della spesa è stato denunciato dai Carabinieri di Monteforte Irpino.