AVELLINO YOUTH: ULTIMA GIORNATA DEL 2021 PER IL SETTORE GIOVANILE

AVELLINO YOUTH: ULTIMA GIORNATA DEL 2021 PER IL SETTORE GIOVANILE

11 Dicembre 2021 0 Di Michelangelo Freda

Ultimo week end di calcio per il settore giovanile dell’Us Avellino prima della pausa invernale che vedrà la sospensione dei campionati. La Primavera 3 di mister Tonino Iandolo oggi scenderà in campo contro il Foggia, l’ultima gara del 2021 prima della ripresa prevista per il 22 gennaio 2022. All’andata la squadra biancoverde vinse per 1-0 grazie al gol realizzato da Mocanu nei minuti finali della gara. Certamente oggi, la gara, è abbordabile per l’Avellino che cercherà di conquistare 3 punti. Iandolo e Biancolino nelle ultime settimane hanno trasformato molto la squadra, inserendo alcuni calciatori dall’U17 in ottica di programmazione futura.

Ultima gara anche per l’U17 e U15 allenate da Alessandro Fabbro e Paolo Festa. Entrambe le squadra saranno impegnate sul campo comunale di Troia per sfidare il Foggia. L’U17 vuol continuare il proprio trend positivo che la vede prima in classifica in compagnia di Pescara e Paganese. Stesso discorso per l’U15, seconda ad un punto dalla Juve Stabia e dalla Turris capoliste.

L’U16 di mister Filarmonico tornerà in campo direttamente nel 2022, con il match in programma il 30 gennaio contro la Paganese.

Ultima giornata del 2021 per il settore giovanile biancoverde che vuol salutare con entusiasmo un’annata che ha visto entrare nel vivo, finalmente, il progetto Youth.