AVELLINO YOUTH: FEBBRAIO DI TEST MATCH CONTRO NAPOLI E ROMA, ECCO IL CALENDARIO

AVELLINO YOUTH: FEBBRAIO DI TEST MATCH CONTRO NAPOLI E ROMA, ECCO IL CALENDARIO

5 Febbraio 2021 0 Di Michelangelo Freda

Ritornano le attività dell’Avellino Youth. Dopo mesi di soli allenamenti,  data la sospensione dei campionati, le giovanili biancoverdi si apprestano ad affrontare, nei test match programmati dalla Figc,  le giovanili di Napoli e Roma.

Si inizia sabato 6 febbraio con la sfida tra il Napoli U15 e l’Avellino U15  che andrà in scena al complesso sportivo Kennedy  di  Napoli a porte chiuse. La prossima settimana sono  programmate le sfide tra  la Roma  U16  e l’Avellino U16 presso lo stadio “Tre  Fontane”, fortino del settore giovanile giallorosso, tempio delle sfide della  Champions League Youth.

Programmate per il 14 febbraio la doppia sfida tra Napoli U16 e  Avellino  U16 che andrà in scena alle 10.30.  Nel pomeriggio, della stessa giornata, è stata programmata la  gara tra Napoli  U17 e l’Avellino U17 con fischio d’inizio programmato alle ore 12.30.

Per quanto riguarda  la Primavera 3, i campionati dovrebbero iniziare il 20 febbraio con la sfida tra i biancoverdi e  la Turris, con la  gara che verrà disputata allo stadio Liguori  di Torre del Greco. Febbraio dovrebbe concludersi con la sfida tra la Primavera3 irpina  e la Cavese con la  gara programmata,  almeno  per ora, il  27 febbraio alle ore 15 presso lo  stadio Ambrosini di Venticano.