YOUTH: RIPOSO PER LA PRIMAVERA 3. OGGI IN CAMPO L’U17 CONTRO LA JUVE STABIA

YOUTH: RIPOSO PER LA PRIMAVERA 3. OGGI IN CAMPO L’U17 CONTRO LA JUVE STABIA

10 Maggio 2021 0 Di Michelangelo Freda

Giornata di riposo per la Primavera 3 di mister Caruso. Due settimane per recuperare le forze e trovare nuove motivazione per la fase finale del campionato dopo la netta sconfitta per 5-1 contro la Cavese. L’Avellino non trova la vittoria dalla gara contro il Foggia e si vuol concludere la stagione con un inversione di marcia. La squadra sta crescendo, tanti sono gli elementi che si sono messi in mostra, peccato qualche disattenzione di troppo nella gara contro blufonce. In questa settimana ritmi alti per la squadra che deve ritrovare la miglior condizione fisica.

La classifica dei capocannonieri vede Mocanu in testa al gruppo squadra biancoverde con 7 goal all’attivo. Attualmente, la squadra di Caruso, è penultima a quota 8 punti con un solo punto di vantaggio dalla Juve Stabia, ultima in classifica.

Niente riposo per l’U17 di mister Filarmonico. Dopo la sconfitta contro la Paganese per 3-2, questo pomeriggio, si giocherà la sfida contro la Juve Stabia tra le mura amiche dello stadio Ambrosini di Venticano. Il tecnico vuol ottenere subito punti dopo le due sconfitte consecutive ottenute all’esordio nel torneo. Attualmente la squadra U17 biancoverde è a quota zero punti mentre l’avversario odierno ha rimediato un solo punto, pareggiando 2-2 contro la Paganese.