YOUTH: DI MARTINO PREMIATO AD ARIANO. BIANCOVERDI TRA LE 28 SQUADRE DELLA PRIMAVERA3

YOUTH: DI MARTINO PREMIATO AD ARIANO. BIANCOVERDI TRA LE 28 SQUADRE DELLA PRIMAVERA3

24 Agosto 2021 0 Di Michelangelo Freda

Leo Di Martino, giovane calciatore della Primavera 3, classe 2005, è stato premiato ieri pomeriggio ad Ariano Irpino durante la manifestazione “la settimana dello sport”. Il calciatore è stato premiato per l’impegno profuso con indosso la maglia dell’Us Avellino, conquistando anche una convocazione in prima squadra in occasione della gara contro il Catania. L’assessore allo sport del Comune di Ariano ha premiato Di Martino con la consegna di una targa. All’evento è intervenuto anche il responsabile del settore giovanile, Giuliano Capobianco, che ha annunciato l’inizio delle attività sportive intorno al 1° settembre.

Attività sportive in procinto di partire prima dell’ufficializzazione definitiva della staff della Primavera che nei prossimi giorni troverà le conferme ufficiali da parte della società. L’Us Avellino, da comunicato ufficiale della Figc, è la 28esima squadra che andrà a comporre il prossimo campionato di Primavera 3. Da quest’anno, è bene ricordare, vi è la costituzione del campionato di Primavera 4 dove parteciperà la Turris, ultima in classifica nel girone dell’Avellino.

L’Us Avellino Youth finora non si è mai fermata, portando avanti il lavoro di selezione dei nuovi tesserati e allestendo anche il campus estivo dove tantissimi bambini hanno preso parte. Adesso, con la fine dell’estate, e n attesa dell’inizio delle attività sportive, si attendono gli organigrammi ufficiali da parte del club.