YOUTH: DERBY CON IL BENEVENTO TRA U15 E U16. MOLINO RITROVA PULEO

YOUTH: DERBY CON IL BENEVENTO TRA U15 E U16. MOLINO RITROVA PULEO

25 Marzo 2021 0 Di Michelangelo Freda

Domenica di derby per l’Avellino Youth. Allo stadio Ambrosini di Venticano arriveranno l’U15 e  l’U16 del Benevento per disputare i due test match  programmati dalla Figc. Mister Molino ritroverà di fronte a se  Simone Puleo, vecchio compagno di squadra nella stagione 2002/03. L’ex difensore biancoverde attualmente è il responsabile del settore giovanili giallorosso, mentre Molino è il responsabile della Cantera ed è il tecnico dell’U15. Domenica scorsa, la formazione U15, ha superato la Juve Stabia 2-1 con le reti di Sole e Marmolino.

Alle ore 13.00 scenderà in campo la squadra di Alessandro  Fabbro contro la formazione allenata da Dario Rocco, ex allenatore delle giovanili  dell’Avellino. L’U16, il 7 marzo, ha superato 3-1 la Cavese nei test match che si sono svolti  allo stadio di Venticano, con le reti di  Inderst, D’anna e Lonardo.

Una doppia sfida che aiuterà lo staff dell’Avellino Youth a  comprendere lo stato del lavoro  svolto  sinora dato  il blocco delle attività imposto per via dell’epidemia da coronavirus. Intanto si attendono  conferme sulla Primavera 3. La gara, contro il  Foggia, dovrebbe esser rinviata per alcune problematiche che riguardano la formazione pugliese.