AVELLINO. VENTENNE SI LANCIA DAL QUARTO PIANO IN VIA CASCINO,LA RAGAZZA E’ RICOVERATA IN PROGNOSI RISERVATA (VIDEO E FOTO)

AVELLINO. VENTENNE SI LANCIA DAL QUARTO PIANO IN VIA CASCINO,LA RAGAZZA E’ RICOVERATA IN PROGNOSI RISERVATA (VIDEO E FOTO)

18 Giugno 2021 0 Di Anna Guerriero

Tentato suicidio in via generale Cascino dove nel pomeriggio una 20 enne si è lanciata da una finestra al quarto piano dell’appartamento dove vive il fidanzato. La giovane di Volturara è stata immediatamente soccorsa e trasportata presso l’ospedale di Avelllino.

Al Moscati è stata subito attivato il trauma team i sanitari stanno eseguendo tutti gli accertamenti strumentali, la 20enne è assistita dall’intero team. I medici le hanno riscontrato un politrauma , con diverse ferite lacero-contuse e  fratture ossee,  sono escluse lesioni interne.

La giovane è in prognosi riservata.

Sul posto carabinieri, polizia municipale e sanitari del 118, al momento non si conoscono le cause che hanno spinto la ragazza a compiere l’insano gesto. Quando la 20 enne si è lanciata dalla finestra, che sporge sul cortile interno del condominio di via generale Cascino, il fidanzato non era con la 20enne, in casa erano presenti i genitori di lui che però non si sono accorti di nulla.