AVELLINO.UOMO SOFFOCA E UCCIDE LA SORELLA.POI FERISCE IL FRATELLO:ARRESTATO

AVELLINO.UOMO SOFFOCA E UCCIDE LA SORELLA.POI FERISCE IL FRATELLO:ARRESTATO

27 Set 2018 0 Di Anna Guerriero

Shock ad Avellino.Uomo soffoca e uccide la sorella 78enne in casa, poi tenta di accoltellare l’altro fratello.L’anziano ferito è riuscito a chiamare i Carabinieri.Giunti sul posto, gli uomini guidati e condotti dal Comandante Massimo Cagnazzo , hanno bloccato e fermato l’uomo.

E’ successo questa mattina ad Avellino a Collina Liguorini. Intorno alle 7:00 i Carabinieri di Avellino sarebbero stati allertati da un uomo che, al telefono,  raccontava di essere stato ferito con un grosso coltello dal fratello, e che la sorella si trovava esanime nella sua stanza.Giunti sul Posto gli uomini dell’Arma guidati e condotti dal Comandante Provinciale Massimo Cagnazzo, si sono immediatamente portati nell’abitazione.Qui avrebbero bloccato l’omicida un 71enne del capoluogo e salvato il fratello.Per la 78enne purtroppo non c’è stato nulla da fare. Quando i Carabinieri sono arrivati era già morta.

omicidio notizie avellino oggi san Tommaso

Alla base del gesto, forse, una lite familiare . Si pensa infatti, che sia stata la sorella stessa, mentre ancora discuteva animatamente con l’omicida, ad allertare l’altro fratello che portatosi poco dopo nello stabile di Collina Liguorini  è stato aggredito con un grosso coltello da cucina .Dopo l’arrivo dei Carabinieri l’omicida è stato arrestato, mentre l’uomo ferito è stato trasportato al “Moscati” dove è stato visitato dai medici del Pronto Soccorso.L’anziano per fortuna sta bene e le sue condizioni non destano grosse preoccupazioni.

L’ARRIVO DELLA SCIENTIFICA

Da qualche minuto è sopraggiunta anche la scientifica, che tenterà di chiarezza, sulla dinamica dei fatti.

Avellino è sotto shock.