AVELLINO.TRAGEDIA IN CITTA’ DONNA RITROVATA PRIVA DI VITA

AVELLINO.TRAGEDIA IN CITTA’ DONNA RITROVATA PRIVA DI VITA

17 Maggio 2020 0 Di La redazione

Questa sera  i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti in via Cavour in città, per un soccorso ad una donna che non rispondeva ai ripetuti richiami dei parenti.

La squadra con l’ausilio dell’autoscala è salita al terzo piano dell’edificio, ma purtroppo nonostante il tempestivo intervento, ha rinvenuto la donna di 65 anni priva di vita.

La donna viveva in casa da sola potrebbe essersi trattato di un malore la causa del decesso, al momento non è stata chiarita.I soccorritori hanno ritrovato la donna, priva di vita sul letto.

Sul posto gli agenti della questura ed il medico legale.La donna di Napoli viveva da tempo ad Avellino,in serata sono arrivati alcuni parenti a farle visita, giunti sotto casa della 65enne  hanno citofonato e successivamente bussato alla porta di casa ripetutamente ma inutilmente. Quando anche il telefono ha squillato più volte a vuoto sono stati allertati i soccorsi, sono stati i vigili del fuoco a fare la tragica scoperta.

Le condizioni dell’ appartamento ed un primo esame esterno sul corpo della donna sembrano escludere la morte violenta. Si indaga per stabilire con esattezza le cause del decesso.