AVELLINO. SELLITTO CONFERMATO ALLA GUIDA DELL’ORDINE DEI MEDICI

AVELLINO. SELLITTO CONFERMATO ALLA GUIDA DELL’ORDINE DEI MEDICI

30 Novembre 2020 0 Di La redazione

Tra i primi impegni l’acquisto della nuova sede e la solidarietà alla categoria degli anestesiti finita la centro delle ultime esternazioni del Presidente della giunta regionale

Si sono svolte a metà novembre le operazioni di voto per il rinnovo del consiglio dell’Ordine dei Medici. Operazioni avvenute in massima sicurezza presso la sede della Misericordia di Avellino. L’Ordine ringrazia per l’aiuto il Comune di Avellino e la Misericordia di Avellino che hanno fornito il supporto logistico per il corretto svolgimento del voto.

Il consiglio neoeletto, in data 28 novembre, ha rieletto alla carica di Presidente dell’Ordine dei Medici di Avellino, per il quadriennio 2021/2024, il dr Francesco Sellitto, come vicepresidente il dr. Michele Lippiello, il dr. Antonio Saggese tesoriere ed il dr. Rizziero Ronconi segretario.

Il nuovo direttivo porterà avanti l’avviato programma con maggior coinvolgimento sul territorio, che vedrà nell’acquisto della nuova sede il punto principale.

In questa occasione si vuole esprimere la massima solidarietà, come già fatto nel coordinamento regionale degli Ordini, ai colleghi campani, definiti “farabutti”, che in questi anni hanno dato grande prova, sostenendo, con grandissimi sacrifici, il sistema sanitario regionale, in affanno a causa del piano di rientro nazionale, che solo grazie a questo ha potuto garantire ai cittadini campani un’assistenza di livello.

Si chiede pertanto di rivedere le offensive affermazioni per un rapporto corretto tale da garantire, ognuno per la sua parte, un sempre migliore servizio sanitario ai cittadini di questa regione.