AVELLINO YOUTH: DOMANI TEST MATCH CONTRO LA ROMA U16. FABBRO SFIDA TANRIVERMIS

AVELLINO YOUTH: DOMANI TEST MATCH CONTRO LA ROMA U16. FABBRO SFIDA TANRIVERMIS

10 Febbraio 2021 0 Di Michelangelo Freda

Continuano i test match per l’Avellino Youth. Dopo il pareggio tra Napoli U15 e Avellino U15, nel test match di sabato pomeriggio,  domani alle  ore  15.00, sarà l’ora dell’Avellino U16 scendere in campo contro la Roma U16. Una partita che verrà giocata  allo stadio Tre fontane di Roma, che darà modo alle due  formazioni  di valutare i giovani calciatori.

Mister Alessandro Fabbro, dopo settimane di lavoro svolte in totale sicurezza, potrà finalmente vedere i frutti del proprio lavoro contro una formazione di tutto  rispetto, che da decenni lavora sullo sviluppo dei giocatori di domani.  In effetti, l’Avellino Youth, punta a migliorare continuamente il lavoro svolto,  confrontandosi con club di spessore come Roma e  Napoli.

Domani, Fabbro, avrà modo di confrontarsi con Tugberk Tanrivermis, giovane tecnico che ha stregato l’intera società giallorossa. Nel  suo primo anno  è riuscito a centrare lo Scudetto con l’Under 15. Per lui  un passato nel 2014  al Galatasaray come match analyst e due anni più tardi gli viene affidata la panchina dell’Under 14. Nelle stagioni successive sale nuovamente nella massima serie, come assistente di Cesare Prandelli prima e di Igor Tudor poi.

La voglia è quella di crescere  per il club biancoverde. Ed è per questo motivo che dopo il test match di domani contro la Roma, l’Avellino Youth continuerà le proprie attività sfidando, il 14 febbraio, l’Under 16 e l’Under 17 del Napoli. Formazioni importanti del panorama giovanile del calcio italiano.