IL BISCEGLIE CHIEDE IL RINVIO DELLA GARA CONTRO L’AVELLINO, SI ATTENDE L’ESITO TAMPONI

IL BISCEGLIE CHIEDE IL RINVIO DELLA GARA CONTRO L’AVELLINO, SI ATTENDE L’ESITO TAMPONI

16 Novembre 2020 0 Di Michelangelo Freda

Cluster da coronavirus nel Bisceglie e probabile rinvio della gara di mercoledì contro l’Avellino. Sono 18 i positivi interni al gruppo squadra del club pugliese, che ha già visto il rinvio della gara contro  la Casertana in programma domenica pomeriggio.

Bucaro, attuale tecnico del club pugliese,  ha solo 7 giocatori in rosa in questo momento e si è in attesa dei risultati dei tamponi effettuati quest’oggi. Gli esiti sono attesi nella giornata di domani,  meno di 24 ore prima della gara contro l’Avellino.

Dato l’alto numero di contagi, il club pugliese ha predisposto la richiesto alla Lega Pro, per il rinvio della gara contro gli irpini, per l’assenza del numero minimo di calciatori per scendere in campo rappresentato da 12 giocatori.

Una situazione paradossale di un regolamento che mostra nuovamente le proprie lacune. Avellino vs Bisceglie non si sa ancora se verrà giocata o meno,  con il club pugliese decimato dalle assenze. Ma seppur si giocherà, senza allenamenti per i giocatori che tornerebbero a disposizione di mister Bucaro, che principio di competitività verrà rispettato per la gara!? Una domanda alla quale,  è meglio, non dar risposta.