AVELLINO-BISCEGLIE, LE PROBABILI FORMAZIONI: PANE IN EXTREMIS PER LA PORTA, TOTO FELLA-SILVESTRI

AVELLINO-BISCEGLIE, LE PROBABILI FORMAZIONI: PANE IN EXTREMIS PER LA PORTA, TOTO FELLA-SILVESTRI

9 Dicembre 2020 0 Di Michelangelo Freda

 

L’Avellino scenderà in campo questo pomeriggio contro il Bisceglie per il recupero della 3ª giornata del campionato di Lega Pro. La formazione irpina deve riscattare il risultato negativo ottenuto contro la Virtus Francavilla ma in primis c’è bisogno di una reazione dopo la prestazione poco convincente. Probabile il ritorno in campo del portiere Pasquale Pane. Il calciatore ieri risultato già negativo ad un tampone antigenico e ad un tampone molecolare, successivamente si è poi sottoposto ad un altro tampone molecolare che se dovesse confermare l’esito negativo darebbe il via libera al portiere per giocare questo pomeriggio.

Il tecnico Braglia, dalla sua abitazione, segue telefonicamente gli allenamenti e chiede al suo staff la condizione fisica dei suoi giocatori. Probabilmente, dato l’infortuno di De Francesco e la condizione fisica non ottimale di Silvestri, l’allenatore potrebbe optare per il 3-4-1-2 con Fella nel ruolo di trequartista e con l’attacco composto da Santaniello e Maniero. Al tempo stesso, il giocatore salernitano potrebbe sedere in panchina per dar spazio al centrocampista in più. In difesa potrebbe non giocare Rocchi dopo la brutta prestazione offerta domenica contro il Francavilla. Al suo posto potrebbe scendere in campo Alberto Dossena, difensore cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta.

 

AVELLINO (3-4-1-2): Pane; L. Silvestri, Miceli, Dossena; Ciancio, Aloi, D’Angelo, Tito; Fella; Santaniello, Maniero.

BISCEGLIE (4-3-3): Russo; De Marino, Vona, Priola, Giron; Cittadino, Maimone, Ferrante; Mansour, Musso, Padulano. A disp.: Sapri, Spurio, Altobello, Laraspata, Pelliccia, Casella, Cigliano, Lauria, Zagaria, Makota, Rocco, Sartore, Vitale. All.: Ricchetti.“