AVELLINO: DOPPIA SEDUTA DI ALLENAMENTO NEL WEEK END, BRAGLIA PREPARA LA GARA CONTRO IL TERAMO

AVELLINO: DOPPIA SEDUTA DI ALLENAMENTO NEL WEEK END, BRAGLIA PREPARA LA GARA CONTRO IL TERAMO

2 Gennaio 2021 0 Di Michelangelo Freda

Passate le feste di Natale,  i giocatori dell’Us Avellino fanno ritorno al Partenio per smaltire questi giorni di inattività. La società ha predisposto i consueti tamponi anti coronavirus per controllore gli atleti che sono rientrati presso le proprie abitazioni per le festività.

Mister Braglia, dopo i consueti controlli, ha iniziato l’allenamento prevedendo una doppia seduta per oggi e domani. Al contrario lunedì ci sarà solo l’allenamento pomeridiano per poi riprendere le attività di rito fino alla gara contro il Teramo. Il tecnico  toscano, dopo un mese di fuoco dove in 25 giorni ha disputato 8 partite, potrà preparare la gara in terra Abruzzese con largo anticipo cercando di trarre il meglio dai giocatori che hanno potuto rifiatare in questi giorni di festa.

Si lavorerà con il 4-4-2 modulo che ha dati i suoi frutti nonostante qualche risultato altalenante. Il gruppo squadra è al completo, al di là di qualche defezione come De Francesco ed Errico, mentre Nikolic rientrerà stasera dalla Croazia. Braglia potrà lavorare tranquillamente contando di avere tutto l’organico. Intanto si lavora al mercato in entrata con alcuni profili in stato di trattativa avanzata come Illanes, difensore in prestito al Chievo Verona ma che finora non ha mai disputato una singola gara. Il giocatore, di proprietà della Fiorentina, ha già dato il suo benestare per far ritorno in Irpinia.