AVELLINO: ALLENAMENTO CONGIUNTO CON LA PRIMAVERA 3

AVELLINO: ALLENAMENTO CONGIUNTO CON LA PRIMAVERA 3

6 Gennaio 2021 0 Di Michelangelo Freda

Allenamento congiunto per l’Avellino con la Primavera 3 di mister Alessandro Caruso programmata nel pomeriggio. Braglia, coglierà l’occasione per effettuare una sgambata interna contro i giovani biancoverdi per valutare la condizione dei suoi giocatori in vista del match di sabato contro il  Teramo. La mattina è stata concessa di riposo al gruppo squadra per riprendere un pò di forze dopo le doppie sedute condotte in questi giorni.

Braglia intanto, coll’arrivo di Carriero,  valuta il modulo da schierare contro la formazione abruzzese. Se da un lato le sue dichiarazioni, avvenute a margine della gara contro la Vibonese,  sottolineavano la necessità di arricchire il 4-4-2 con l’innesto di nuovi calciatori, dall’altro non è da escludere che il tecnico possa valutare anche la possibilità di scendere in campo con il 3-5-2 nelle prossime gare, soprattutto con l’arrivo di Illanes e Baraye, due calciatori prossimi al passaggio in Irpinia.

Intanto  la squadra si è allenata regolarmente in questi giorni. De. Francesco ha effettuato allenamenti differenziati per recuperare dall’infortunio, stesso discorso per Andrea Errico sottoposto a carichi ridotti. I giocatori stanno recuperando la condizione fisica per esser protagonisti nel girone di ritorno dopo un girone d’andata, soprattutto per Errico, condizionato dagli infortuni e dal covid.