POTENZA: RIPRESA LA PREPARAZIONE IN VISTA DI AVELLINO, BRUZZO FA RITORNO AL PARTENIO

POTENZA: RIPRESA LA PREPARAZIONE IN VISTA DI AVELLINO, BRUZZO FA RITORNO AL PARTENIO

15 Marzo 2021 0 Di Michelangelo Freda

Mercoledì sera al Partenio arriverà il Potenza di mister Gallo. La squadra lucana è in un momento positivo, reduce da cinque risultati utili consecutivi con tre vittorie e due pareggi con l’ultima gara terminata 2-2 contro la Vibonese.

La classifica vede il Potenza a 28 punti in 15esima posizione con un solo punto di vantaggio dalla zona playout, occupata dalla Vibonese. Alla squadra lucana la gara contro l’Avellino è improntati sia per confermare lo stato di forma,  sia perchè nel pomeriggio c’è la gara tra Vibonese e Monopoli. Il pareggio contro la formazione calabrese non è stato molto gradito da Caiata,  che voleva arrivare in Irpinia con qualche punto di vantaggio in più sulla diretta concorrente.

Per il Potenza l’atteggiamento è il punto focale anche se probabilmente mister Gallo farà respirare qualche calciatore. Chi andrà in campo lo dovrà fare tirando fuori grinta e voglia. Al “Partenio” ci sarà il ritorno da fresco ex di Michele Bruzzo centrocampista dei lucani che aveva iniziato la stagione ad Avellino e non è detto che il calciatore  possa partire addirittura titolare mercoledì sera.