LUPI ESPORTS TV, FORTE:”MI ACQUISTARONO PER UNA SACCA DI PALLONI E 15 CASACCHE”

LUPI ESPORTS TV, FORTE:”MI ACQUISTARONO PER UNA SACCA DI PALLONI E 15 CASACCHE”

6 Febbraio 2021 0 Di Michelangelo Freda

Lupi eSports Tv torna con la sfida tra Francesco Forte e il player di  Fifa 21 , Francesco Landi.  Una gara divertente con il calciatore dell’Avellino pronto a raccontare alcuni aneddoti della sua carriera durante la partita a Playstation.

Ovviamente, per la cronaca, le due gare hanno visto trionfare Francesco Landi per 3-0 e, incredibilmente, Francesco Forte per 4-0. Ma al di là delle sfide, il fascino  è vedere i giocatori dell’Us Avellino tra le mura domestiche, spogliate delle divise ufficiali  che si mostrano senza filtri, senza costruzioni artificiali.

Forte, tra le  varie battute e i vari aneddoti dello spogliatoio irpino,  racconta il suo primo trasferimento: “Giocava nella squadra del mio paese, il Campora San Giovanni, eravamo tutti amici che ci divertivamo. Non c’erano soldi che giravano in  quel club, era una società modesta. Mi acquistarono per una sacca di palloni e 15 casacche. Eravamo tutti felici per il traguardo. Sono fiero del mio passato. I  miei goal a Fifa? Rispecchiano il mio passato da attaccante,  peccato che avevo i piedi invertiti nel  vero senso della  parola.”