AVELLINO-FOGGIA, LE PROBABILI FORMAZIONI: TURNOVER A CENTROCAMPO, IN AVANTI FELLA-MANIERO

AVELLINO-FOGGIA, LE PROBABILI FORMAZIONI: TURNOVER A CENTROCAMPO, IN AVANTI FELLA-MANIERO

17 Febbraio 2021 0 Di Michelangelo Freda

Appuntamento serale con la gara tra Avellino e Foggia per il 25esimo turno del campionato di Serie C girone C. Le due squadre  hanno preparato al meglio la partita di stasera. Il Foggia dovrà fare a meno del portiere Fumagalli, squalificato dopo il rosso rimediato contro il  Catanzaro, al suo posto, come già detto ci sarà  Jorio. L’Avellino, dopo la trasferta di  Castellammare di Stabia, potrebbe optare per fare del turnover in mezzo al campo, dando la possibilità  di rifiatare ad alcuni calciatori finora sempre utilizzati.

Tra i pali ci sarà Francesco Forte, titolare inamovibile per mister Braglia. La difesa vede il ritorno di Illanes dopo un turno di  squalifica e non dovrebbe subire modifiche. In campo ci  saranno, Illanes, Miceli  e Silvestri.  Centrocampo che vedrà nuovi volti  titolari dal primo minuto. Ciancio dovrebbe rifiatare e Braglia potrebbe dare chance ad Adamo  sulla fascia  destra, sulla sinistra confermato Fabio Tito.  In mezzo al campo non dovrebbe esserci Sonny D’Angelo,  il più utilizzato  in questa stagione, che potrebbe riposare per lasciar spazio a De Francesco, Aloi e Carriero. In avanti, a meno di  colpi di scena, dovrebbero scendere in campo Maniero e Fella.

Una gara importante per l’Avellino che sulle spalle ha la pressione del Bari che vuol  a tutti i  costi riconquistare il secondo posto perso la scorsa giornata di campionato.