AVELLINO ESPORTS: ESORDIO CON VITTORIA AL MONDIALE PER CLUB, BATTUTO 5-1 L’ACQUAVIVA

AVELLINO ESPORTS: ESORDIO CON VITTORIA AL MONDIALE PER CLUB, BATTUTO 5-1 L’ACQUAVIVA

18 Dicembre 2020 0 Di Michelangelo Freda

È iniziato il mondiale per club degli Esports. L’Us Avellino è stata inserita nella zone 4, conference 5, terza divisione insieme a Team Vertex, Amazing Esports, Football Acquaviva, Jerv e-sport, Esportsbattle Academy, Mces Italy e la Denman Esports. Un girone abbordabile con la formazione biancoverde pronta a farsi valere.

Nel match d’esordio, i player Francesco Landi e Francesco Di Giorgio, hanno battuto per 5-1 l’Acquaviva Esports in un due gare che hanno visto primeggiare i player biancoverdi. Brutta sconfitta nel secondo match di giornata contro i Vortex, che superano i lupi per 5-1 senza grosse difficoltà. Nel terzo turno, l’Avellino ha pareggiato 2-2 contro i Jerv. Adesso la strada per la formazione biancoverde si è complicata un po e il 7 gennaio si proverà l’assalto al girone per superare il turno.

I player biancoverdi hanno abbassato la guardia dopo la prima vittoria ottenuta all’esordio. I prossimi incontri dell’Avellino esports è in programma il  7 e 8 gennaio 2021. Potete seguire le gare in diretta sul canale Twitch dell’Us Avellino.

Qui per seguire la diretta

Segui il canale Instagram dell’Us Avellino eSports: https://www.instagram.com/usavellinoesports/