Home / News / AVELLINO: D’AGOSTINO, MAGGIORANZA SUPERI DIFFICOLTA’, EVITARE ULTERIORI TRAUMI AL CAPOLUOGO

AVELLINO: D’AGOSTINO, MAGGIORANZA SUPERI DIFFICOLTA’, EVITARE ULTERIORI TRAUMI AL CAPOLUOGO

“La città di Avellino merita un’amministrazione che si concentri sui problemi, proponga soluzioni e si adoperi per realizzarle. Mi appello al Sindaco Paolo Foti e alla maggioranza consiliare di centrosinistra che lo sostiene affinché superino le difficoltà del momento e con senso di responsabilità portino a termine la consiliatura.” E’ quanto afferma in una nota il deputato Angelo D’Agostino.
“Che una maggioranza possa avere una dialettica particolarmente accesa è comprensibile, ma è evidente a tutti – aggiunge il Parlamentare – che ad Avellino si è andati al di là del ragionevole. Non è più accettabile che il Capoluogo debba sopportare una crisi politica a cadenza bimestrale, nonostante ci siano tanti problemi da affrontare.”
“Chiedo a tutti di uscire finalmente da logiche di scontro che non hanno nulla a che vedere con il rilancio della città, con il suo sviluppo e con gli interessi della collettività. L’auspicio – conclude – è che le difficoltà interne alla maggioranza si ricompongano rapidamente e che si porti a conclusione la consiliatura evitando ulteriori traumi alla città.”

Circa Michela Attanasio

Michela Attanasio

Vedi Anche

AGENTE DELLA PENITENZIARIA A PROCESSO PER GUIDA SOTTO GLI EFFETTI DI SOSTANZE STUPEFACENTI : ASSOLTO

E’ finito un incubo per F.S., ventinovenne originario di Avellino, agente di Polizia Penitenziaria presso ...

UFFICIALE LA CESSIONE DI SOUMARE’

“L’U.S. Avellino comunica che il calciatore Mohamed Sy Soumarè, rientrato dal prestito dal Teramo Calcio, è ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *