AVELLINO: D’AGOSTINO DETTA LA LINEA, BASTA FIBRILLAZIONI IN GIUNTA, SI VADA AVANTI SENZA SOSTITUZIONI NELL’INTERESSE DEI CITTADINI

22 luglio 2017 0 Di Leonardo D'Avenia
“Il Capoluogo  ha bisogno di un’amministrazione stabile e concentrata sulla soluzione dei problemi che da tempo vivono i cittadini. In questa fase caratterizzata da tensioni interne, mi sono speso affinché prevalesse in S.C. quel senso di responsabilità indispensabile per consentire al Sindaco Foti di portare a termine la consiliatura e al nostro assessore Valentino di continuare il buon lavoro fin qui svolto e unanimemente riconosciuto come positivo.” Lo ha dichiarato il Deputato di Scelta Civica, Angelo D’Agostino.
“Tuttavia – ha aggiunto il Parlamentare –  ho auspicato che ci sia un raccordo più intenso tra il nostro assessore, il consigliere Poppa e il segretario cittadino, Iacovacci. Presupposto, questo, per assicurare una maggiore serenità nell’azione di governo, nel perseguimento e nella tutela degli interessi degli avellinesi.”
“Mi aspetto che d’ora in poi cessino le fibrillazioni nella maggioranza che sostiene il Sindaco e che questo finale di consiliatura serva a dare una prospettiva ad una città che – ha chiuso D’Agostino  – vuol tornare a crescere.”