Home / Attualità / AVELLINO: D’AGOSTINO DETTA LA LINEA, BASTA FIBRILLAZIONI IN GIUNTA, SI VADA AVANTI SENZA SOSTITUZIONI NELL’INTERESSE DEI CITTADINI

AVELLINO: D’AGOSTINO DETTA LA LINEA, BASTA FIBRILLAZIONI IN GIUNTA, SI VADA AVANTI SENZA SOSTITUZIONI NELL’INTERESSE DEI CITTADINI

“Il Capoluogo  ha bisogno di un’amministrazione stabile e concentrata sulla soluzione dei problemi che da tempo vivono i cittadini. In questa fase caratterizzata da tensioni interne, mi sono speso affinché prevalesse in S.C. quel senso di responsabilità indispensabile per consentire al Sindaco Foti di portare a termine la consiliatura e al nostro assessore Valentino di continuare il buon lavoro fin qui svolto e unanimemente riconosciuto come positivo.” Lo ha dichiarato il Deputato di Scelta Civica, Angelo D’Agostino.
“Tuttavia – ha aggiunto il Parlamentare –  ho auspicato che ci sia un raccordo più intenso tra il nostro assessore, il consigliere Poppa e il segretario cittadino, Iacovacci. Presupposto, questo, per assicurare una maggiore serenità nell’azione di governo, nel perseguimento e nella tutela degli interessi degli avellinesi.”
“Mi aspetto che d’ora in poi cessino le fibrillazioni nella maggioranza che sostiene il Sindaco e che questo finale di consiliatura serva a dare una prospettiva ad una città che – ha chiuso D’Agostino  – vuol tornare a crescere.”

Circa Leonardo D'Avenia

Leonardo D'Avenia

Vedi Anche

FURTI IN ABITAZIONE, LA POLIZIA ARRESTA “MISTER UNIVERSO” LADRO FAMOSO IN TUTTA EUROPA

La squadra mobile della Questura di Avellino ferma due ladri intenti a svaligiare delle abitazioni ...

MNEMOTECNICA E LETTURA VELOCE, AL VIA I CORSI ALL’AMABILE

Si comunica che l’I.T.E. Amabile attiverà a breve un corso di mnemotecnica e lettura veloce tenuto dal ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *