AVELLINO CALCIO – RIAPRE IL PARTENIO CONTRO LA CASERTANA: PREZZI E MODALITÀ D’ACQUISTO

AVELLINO CALCIO – RIAPRE IL PARTENIO CONTRO LA CASERTANA: PREZZI E MODALITÀ D’ACQUISTO

23 Ottobre 2020 0 Di Michelangelo Freda

È arrivato l’ok per la riapertura dello Stadio Partenio Lombardi in occasione della gara contro la Casertana, in programma domenica pomeriggio con fischio d’inizio alle 17.30. Il Comune di Avellino, dopo aver avuto l’ok dalla Regione e dalla Prefettura, ha deliberato per l’apertura dell’impianto per 685 spettatori divisi tra tribuna Montevergine 160 e Curva Sud 525 .

I prezzi saranno 30 euro per la Curva Sud e 100 euro per la tribuna Montevergine e sarà possibile acquistare il biglietto dalle ore sul sito di VivaTicket. Per chi è in possesso della Fidelity Card potrà ricevere uno sconto pari al 50% vedendo dimezzare la cifra. Prezzi purtroppo giustificati dagli esosi costi collegati all’apertura dello Stadio Partenio per soli mille spettatori.

Insomma, l’Avellino, dopo l’ultima partita giocata nel marzo scorso,  torna a potersi mostrare al proprio pubblico, seppur limitatissimo, cercando di ridare un aurea di normalità a questo 2020.

Il comunicato

L’U.S. Avellino 1912 comunica che da domani, dalle ore 17.30, saranno in vendita, esclusivamente online(www.vivaticket.it), i tagliandi per assistere alla partita Avellino-Casertana, in programma domenica prossima, 25 ottobre, alle ore 17:30, al “Partenio-Lombardi”.

Il club, di concerto con le autorità competenti, nel pieno rispetto delle norme vigenti, ha messo a disposizione 685 posti totali: ad ogni spettatore sarà garantita la possibilità di assistere al match in totale sicurezza.

Per premiare tutti coloro che hanno dimostrato fedeltà, attaccamento e supporto ai colori, l’U.s. Avellino 1912 ha assicurato una forte scontistica ai possessori di Fidelity Card (sia essa “Gold” o “Silver”).

Questi i prezzi dei biglietti:

Curva Sud (525 tagliandi disponibili)

 

Possessori di FIDELITY CARD: euro 15,00;

Prezzo INTERO: euro 30,00;

 

Tribuna Montevergine Centrale (160 tagliandi disponibili)

 

Possessori di FIDELITY CARD: euro 50,00;

Prezzo INTERO: euro 100,00;

 

È possibile acquistare un singolo biglietto ad accesso a questo link:  www.vivaticket.it

 I possessori della 1912 dovranno presentare al varco d’ingresso il biglietto e la stessa tessera per assistere al match.

Si invitano i tifosi che si recheranno allo stadio di munirsi di autocertificazione (clicca qui per il download) e di rispettare le norme stilate dalla società per contrastare il contagio da coronavirus (clicca qui).

Si ringraziano le autorità per la collaborazione nell’aver disposto il ritorno allo stadio di una piccola porzione dei nostri tifosi.

I possessori dei tagliandi di Curva Sud sono tenuti a presentarsi ai varchi di ingresso, rispetto all’orario di inizio gara, secondo il seguente scaglionamento:

dal posto n° 1 al n° 175 due ore prima;

dal posto n° 176 al n° 350 un’ora prima;

dal posto n° 351 al n° 525 un’ora prima.