AVELLINO YOUTH: L’UNDER 16 NON SI FERMA MAI, ALLENAMENTI ONLINE

AVELLINO YOUTH: L’UNDER 16 NON SI FERMA MAI, ALLENAMENTI ONLINE

31 Ottobre 2020 0 Di Michelangelo Freda

Allenamento in video conferenza per i giovani ragazzi dell’Avellino Youth. Ieri pomeriggio, l’Under 16 biancoverde, in videochat ha svolto l’allenamento sotto l’occhio attento di Luca Tulino, vice allenatore. I ragazzi hanno risposto con entusiasmo all’attività svolta online, cosi da poter salutare i compagni di squadra in attesa della ripresa delle attività sportive, sospese a livello nazionale dal Dpcm del governo.

Allenamento online per rompere la noia

Al tempo stesso, l’Avellino Youth, ha preferito tutelare la salute dei tesserati, evitando qualsiasi genere di seduta individuale allo stadio che avrebbe potuto fungere da vettore per il diffondersi dell’epidemia.  Le attività dell’Avellino Youth continueranno senza sosta, cercando di coinvolgere e distrarre i ragazzi delle formazioni giovanili biancoverdi dalla difficile situazione che sta attanagliando l’Europa intera.

Primavera 3 campionato sospeso

Anche la Lega Pro ha disposto la sospensione del campionato Primavera 3 per via dell’aumento dei contagiati da coronavirus. Sospese tutte le attività insomma dell’Avellino Youth.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Allenamento Under 16 modalità online 😁💪💚 🇳🇬 L’Avellino Youth non si ferma mai!

Un post condiviso da Us Avellino 1912 Youth (@youth_usavellino1912) in data: