AVELLINO CALCIO, VENERDÌ LA CONFERENZA STAMPA IN DIRETTA SU PRIMATIVVU

AVELLINO CALCIO, VENERDÌ LA CONFERENZA STAMPA IN DIRETTA SU PRIMATIVVU

16 Giugno 2021 0 Di Michelangelo Freda

L’Us Avellino comunica che venerdì 18 giugno, alle ore 18,00, presso i giardini di “Villa Solimene” in Via Due Principati 143 – Avellino si terrà una conferenza stampa in cui verrà fatto il punto sulla stagione appena terminata e si esporranno le basi per quella che avrà inizio il prossimo 1 Luglio.

Potranno accedere all’evento soltanto i giornalisti accreditati. La richiesta di accredito va inviata all’indirizzo ufficiostampa@usavellino1912.com entro le ore 20,00 di giovedì 17 giugno 2021. L’ufficio stampa provvederà a rispondere con l’eventuale conferma di accredito.
È necessario mettere al corrente gli organi di informazione di alcune disposizioni adottate dal club per tenere l’evento nel rispetto dei protocolli anti Covid-19.

1) L’eventoverràtrasmessoinLiveFacebookedindirettatelevisivasuPrimaTivvù–Canale 90, media partner della società.

2) Non sarà possibile trasmettere in diretta la conferenza né effettuare un re-streaming in tempo reale di quella realizzata attraverso facebook dell’Us Avellino 1912. È consentito, altresì, condividere la diretta che verrà pubblicata sui canali social del club.

3) L’eventoverràamplificatoeleemittentiradio/televisivepotrannoeffettuareripresevideo ed avvicinare i dispositivi di registrazione audio alle casse.

Si specifica che non sarà possibile accedere privi di dispositivi di protezione individuale. L’organizzazione dell’evento sarà rivista nel caso di condizioni metereologiche avverse.