AVELLINO, DE FRANCESCO TORNA AD ALLENARSI. LA TURRIS RECUPERA DUE CALCIATORI

AVELLINO, DE FRANCESCO TORNA AD ALLENARSI. LA TURRIS RECUPERA DUE CALCIATORI

19 Gennaio 2021 0 Di Michelangelo Freda

L’Avellino continua la preparazione in vista della gara contro la Turris in programma domenica pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio Liguori di Torre del Greco. Braglia osserva il gruppo in attesa di valutare le condizioni di Luigi Silvestri, in attesa di alcuni esami dopo il dolore avvertito durante la gara contro la Cavese alla coscia sinistra. Nell’eventualità che il difensore non riesca a scendere in campo, il tecnico si affiderà a Gabriele Rocchi, già subentrato domenica al posto di Silvestri.

Torna ad allenarsi in gruppo anche Alberto De Francesco. Il calciatore,  tramite il suo profilo Instagram, annuncia il ritorno in campo dopo esser guarito dall’infortunio che lo ha tenuto lontano dal terreno di gioco per un mese. A centrocampo scalpita Giuseppe Carriero, nuovo acquisto dei biancoverdi, subentrato nelle ultime due partite. Probabilmente, Braglia, potrebbe schierarlo tra i titolari, data la buona condizione fisica del calciatore. Contro la Cavese, appena entrato,  ha scaldato subito i guantoni di Russo, mostrando anche una buona condizione atletica.

Intanto anche a  Torre del Greco continua la preparazione in vista del derby con gli irpini. Mister Fabiano può contare sul recupero di Rainone e Giannone rimasti a riposo contro la Vibonese per esser proposti in campo contro l’Avellino.