Avellino Youth: pareggia l’U15, sconfitta per l’U17 contro la Paganese

Avellino Youth: pareggia l’U15, sconfitta per l’U17 contro la Paganese

5 Ottobre 2020 0 Di Michelangelo Freda

Al via anche i campionati dell’Avellino Youth. Ieri si sono svolte le partite dell’Under17 e dell’Under15 bianco verde contro la Paganese.  Il primo gruppo, allenato da mister Filarmonico, ha perso 1-0 contro la formazione biancazzurra. Una buona prestazione per l’esordio dei biancoverdi nel campionato U17 nonostante la sconfitta rimediata sul campo di Cercola.

La squadra di Filarmonico é rimasta in nove nel secondo tempo per l’espulsione per doppio giallo di Robustelli e rosso diretto per Carcinale. Nonostante lo svantaggio numerico la formazione é andata vicino più volte al goal del pareggio colpendo la traversa nei minuti finale con Tizzazzo. 

Under 15, esordio con pareggio

L’Under15 ha pareggiato 1-1, sul campo di Cercola, contro la Paganese. La squadra allenata da mister Molino non ha sfigurato, offrendo un ottima prestazione all’esordio in campionato. La formazione bianco verde ha recuperato il goal di svantaggio parando anche un calcio di rigore. Il tecnico ha fatto esordire anche due calciatori irpini sotto quota: si tratta di Urciuoli e Cibak.

La prossima settimana, sul campo di Venticano, l’U17 e l’U15 affronteranno il Potenza. Domenica prossima, 11 ottobre, é atteso l’esordio dell’U16 di mister Tulino contro la Cavese.