AVELLINO CALCIO, STRETTA FINALE SU ELIA E DOSSENA

AVELLINO CALCIO, STRETTA FINALE SU ELIA E DOSSENA

11 Agosto 2020 0 Di Michelangelo Freda

L’Avellino Calcio è sulle tracce di Salvatore Elia, ala destra offensiva che nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Juve Stabia ma è di proprietà dell’Atalanta. Il calciatore è rientrato fin da subito nel discorso intavolato con la squadra bergamasca durante il tour in nord italia di Salvatore Di Somma e Giovanni D’Agostino. Elia in Serie B conta 20 presenze, 1 goal e 1 assist su un totale di 944 minuti giocati con una media di 47 minuti di gioco per match. Una stagione, la seconda tra le fila della Juve Stabia, condizionata dagli infortuni che lo hanno tenuto lontano dal terreno di gioco nel finale di stagione.

Ma il rapporto tra Elia e la formazione delle vespe è oramai concluso, come evidenziato da un post su Instagram dello stesso calciatore, che ha ringraziato la dirigenza e i tifosi per i due anni passati insieme.

Sempre in casa Atalanta la pista che porta ad Alberto Dossena è sempre più concreta. Come affermato dallo stesso procuratore del giocatore ai nostri microfoni, il giocatore gradirebbe Avellino come meta in caso non si concretizzasse la possibilità di approdare in Serie B. La possibilità del prestito è sempre più vicina e il calciatore potrebbe arrivare in Irpinia già nei prossimi giorni.

In dirittura di arrivo Gabriele Rocchi. Il difensore ex Cavese sembra oramai prossimo ad arrivare in Irpinia accettando la proposta contrattuale dell’Avellino Calcio.