AVELLINO, GIORNO DI RIPOSO. ORE CALDE PER L’ESITO DEL TAMPONI

AVELLINO, GIORNO DI RIPOSO. ORE CALDE PER L’ESITO DEL TAMPONI

19 Novembre 2020 0 Di Michelangelo Freda

Giornata di riposo per l’Us Avellino. Mister Braglia ha concesso 24 ore di riposo al gruppo squadra data l’assenza di partite in programma. Nessuna dietrologia e nessun complotto dietro la scelta del tecnico biancoverde. Certamente c’è apprensione per i contagi interni al gruppo squadra. Nelle ultime 72 ore sono emerse nuove positività e si attendono gli esiti degli ultimi tamponi molecolari per comprendere l’attuale situazione interne al gruppo squadra. Nel pomeriggio di ieri, la società, ha predisposto, come di consueto, la sanificazione degli ambienti come fatto regolarmente ogni settimana.

Intanto, venerdì, ci sarà un ulteriore ciclo di tamponi per comprendere se alcuni calciatori siano guariti definitivamente dal coronavirus.

In vista della gara contro il Potenza, attualmente, Braglia conta 12 giocatori indisponibili tra infezioni da coronavirus, squalificati e infortunati. Una situazione di difficile gestione per l’ambiente irpino che deve far i conti con una delle stagioni più travagliate del calcio moderno. Da comprendere se il club biancoverde,  dopo ulteriori analisi condotte sui calciatori, inoltrerà alla Lega Pro la richiesta di rinvio della gara contro la formazione lucana in programma lunedì sera.