RICCARDO MANIERO AL FIANCO DELLA RICERCA CONTRO IL CANCRO

RICCARDO MANIERO AL FIANCO DELLA RICERCA CONTRO IL CANCRO

1 Marzo 2021 0 Di Michelangelo Freda

Riccardo Maniero, bomber dell’Avellino, sul suo profilo Instagram ha pubblicato una storia dove chiede ai suoi follower di aiutare la ricerca contro il cancro. Un post sobrio, dove l’attaccante si è limitato ad allegare un link dove è possibile  scoprire la storia di Marica Leugio, una ragazza di 38  anni scomparsa per tumore lo scorso 24 febbraio.

Il fratello, tramite la piattaforma retedeldono.it, ha lanciato una  raccolta fondi da destinata alla ricerca contro il  cancro.  Le donazioni saranno destinate ad Airc, da sempre in prima linea per la ricerca.

Vi alleghiamo il testo completo e il link per un eventuale donazione:

Salve , sono Giuseppe Leugio , il fratello di Marica Leugio , una ragazza di 38 anni , che è morta di tumore lo scorso 24 febbraio 2021 . Mia sorella era una ragazza solare , tanto altruista , e sicuramente se avesse potuto aiutare tutte le ragazze con il suo stesso problema , avrebbe fatto qualsiasi cosa . E per qualsiasi cosa intendo dire “QUALSIASI” cosa . Sono sicuro che lei insieme a tutte le altre vittime , e insieme alla fondazione AIRC , siano un enorme aiuto per combattere questo male , che ha portato via tantissime vite .

MARICA VIVE ED È CON NOI

Come famiglia e amici di Marica riteniamo di interpretare la sua volontà unendoci a quanti hanno subito la stessa dolorosissima perdita e insieme all’AIRC offrire il nostro contributo per combattere e sconfiggere questa terribile malattia . Solo così potremo trovare consolazione e dare un senso a quanto ci è successo.

Link: https://www.retedeldono.it/it/iniziative/fondazione-airc/giuseppe.leugio/marica-leugio