AVELLINO CALCIO, OGGI IL RADUNO AL PARTENIO. PRIMI TEST FISICI PER I CALCIATORI

AVELLINO CALCIO, OGGI IL RADUNO AL PARTENIO. PRIMI TEST FISICI PER I CALCIATORI

20 Agosto 2020 0 Di Michelangelo Freda

Da oggi, nonostante i primi incontri al Partenio, inizia il ritiro dell’Avellino Calcio. Questa mattina, presso l’impianto di via zoccolari, la formazione biancoverde si radunerà per controllo fisici, test atletici e qualche attività in palestra, al contrario, gli allenamenti in forma individuale inizieranno nella giornata di domani. I giocatori sono in attesa di sottoporsi ai tamponi e solo una volta comunicato l’esito potranno iniziare le regolari sedute di allenamento.

Insomma, dal 24 agosto la formazione biancoverde, che si arricchirà di nuovi elementi, si trasferirà al Castagneto di Sturno, impianto sportivo rinnovato per l’arrivo della Nazionale U21.

Braglia – Di Somma, confronto continuo

Mister Braglia intanto scruta gli uomini a disposizione finora, sfregandosi le mani in attesa dei primi colpi di mercato, aspettando i giocatori richiesti a Salvatore Di Somma. Il feeling tra i due è forte e giornalmente ci sono confronti per allestire una rosa competitiva per la prossima stagione, aspettando anche qualche svincolato di valore che potrebbe arrivare a costo zero in Irpinia.