AVELLINO CALCIO – PARISI AD UN BIVIO: I TIFOSI LO VOGLIONO IN BIANCOVERDE

AVELLINO CALCIO – PARISI AD UN BIVIO: I TIFOSI LO VOGLIONO IN BIANCOVERDE

30 Luglio 2020 0 Di Michelangelo Freda

Fabiano Parisi sembra più lontano da Avellino. Le voci di mercato si susseguono giornalmente con i club di categorie superiori pronte ad accaparrarsi le prestazioni del giocatore. Il Genoa, prima squadra interessata al calciatore, aspetta la conclusione del campionato di Serie A lottando fino all’ultima giornata per evitare la retrocessione diretta in Serie B. L’Empoli è alla finestra, corteggiando il calciatore tramite il procuratore Giuffredi che valuta la proposta del club toscano.

Nonostante i continui rumors, all’Avellino non è stata ancora inviata nessuna offerta ufficiale. Sul giocatore tanti sondaggi ufficiali ma ancora nulla di concreto.

Intanto i tifosi biancoverdi sperano che il pupillo di Serino rimanga in biancoverde. Il sondaggio, effettuato durante la trasmissione Buongiorno Avellino, ha dato un risultato schiacciate. Oltre il 96% dei tifosi contattati su un campione di qualche centinaio persone, vorrebbe che il giocatore rimanesse in Irpinia almeno un altro anno. Dati che evidenziano l’alta considerazione della piazza biancoverde nei confronti del calciatore.

Saranno settimane cruciali per il destino di Fabiano Parisi in biancoverde. Il calciatore si trova ad un bivio: rimanere in Irpinia per sostenere la squadra del cuore o migrare in categorie superiori cercando di farsi valere senza il supporto del pubblico irpino?

La risposta è affidata solo nelle sue mani. Il calciomercato estivo ruota intorno a questa decisione.